Aggiornamenti ed informazioni di servizio.
PTI: Inviamo gli orari dei mezzi di trasporto pubblico per i lavoratori con contratto PTI. Per ora riusciamo a fornire solo gli orari dei giornalieri. Appena possibile comunicheremo eventuali altri aggiornamenti orari.
ora-PTI-Agordo-da-3-mag-2021-1
MY PERSONAL DESK: Da ieri l’area riservata di My Personal Desk è stata implementata con due importanti novità:
– il modulo per la prenotazione ferie estive;
– una sessione dedicata alla vaccinazione anti-covid.
Prenotazione ferie estive
Come preannunciato nei giorni scorsi, accedendo alla propria area personale da ieri è possibile compilare il modulo di prenotazione ferie estive.
Si potranno effettuare 3 tipi di scelta per la terza settimana:
- quella di fruirne consecutivamente con le 2 di fermate collettiva previste;
- quella di utilizzarla in un secondo momento;
- quella di utilizzarla “a giornate”.
La scelta dovrà essere effettuata entro il 9 maggio e diventerà definitiva.
Sarà comunque necessario attendere l’sms di conferma da parte dell’azienda che verrà inviato un un secondo momento (dopo le necessarie valutazioni).
Vaccinazione anti-covid.
Quella proposta è una sessione dedicata alla manifestazione di interesse per capire quante persone, in effetti, potrebbero essere interessate ad un’ eventuale vaccinazione futura.
Attenzione: questa non sarà un’adesione; la scelta definitiva, nel caso, sarà effettuata in un secondo momento.
Quello promosso oggi è una specie di sondaggio per capire l’eventuale numero di persone interessate ad un’eventuale vaccinazione. Ad oggi non si sa di che vaccini siamo parlando anche perché l’azienda, nel caso, sarà tenuta ad utilizzare quelli messi a disposizione dalla Regione.
Una nostra riflessione su questo argomento: per sgombrare il campo da ogni dubbio partiamo dal presupposto che la vaccinazione non è obbligatoria e che riteniamo che le scelte di ciascuno siano legittime. Non intendiamo quindi, con questo messaggio, convincere nessuno della bontà o meno della campagna. Tuttavia crediamo che questa possa rivelarsi un’opportunità; ecco perché ci sentiamo di invitare i colleghi, quanto meno, a considerarla e non a scartarla a priori.
Agordo, 30 aprile 2021
A cura di
RSU Femca Cisl Luxottica Agordo