Il 31 Gennaio p.v. scadono inesorabilmente i termini per la consegna delle richieste di contributo per spese sanitarie del secondo semestre 2017.
Facciamo riferimento in particolare alle richieste relative a: visite specialistiche, diagnostiche, lenti oftalmiche, prestazioni fisioterapiche, articoli sanitari, cure dentarie e logopedia.
Poichè il tempo stringe e gli orari degli sportelli sono limitati, invitiamo i Soci a presentarsi con tutta la documentazione necessaria (moduli, eventuali prescrizioni, fatture…) ordinate e relative a spese rimborsabili dalla Cassa Solidarietà Aziendale Lavoratori Luxottica.
Le richieste di contributo possono anche essere inoltrate tramite mail all’indirizzo contributi@csaluxottica.it seguendo le indicazioni definite nel regolamento, oppure tramite Raccomandata A/R.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a fare le opportune verifiche consultando il Manuale del Socio 2018 oppure sul sito csaluxottica.it.
Per quanto riguarda le richieste di contributo per: Apparecchi Ortodontici, Assegno di Maternità e Ausili per Disabilità il termine è fissato al 31 Marzo p.v.