Da lunedì 1 Dicembre 2014 entreranno in funzione i nuovi badge compatibili con le nuove timbratrici installate in tutti i reparti.
I nuovi badge saranno distribuiti nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 Novembre da tutti i capi reparto / capi funzione e si invita tutto il personale a verificarne l’effettiva consegna.
I badge attualmente in uso da lunedì 1 Dicembre non saranno più funzionanti e nella stessa giornata tutto il personale è invitato a consegnare il vecchio badge negli appositi contenitori che saranno posizionati in portineria.
I nuovi badge funzioneranno esattamente come i precedenti.
Non ci saranno più badge nominativi di scorta in portineria, pertanto:
- In caso di malfunzionamento: L’azienda sostituirà gratuitamente il badge difettoso
- In caso di dimenticanza: ti preghiamo di rivolgerti presso la portineria, che provvederà ad attivare una tessera temporanea valida per 12 ore. La tessera temporanea è gratuita e dovrà essere restituita alla portineria alla fine del turno.
- In caso di smarrimento definitivo: il primo badge sostitutivo sarà gratuito, dal secondo in poi verrà addebitato l’importo di € 5,00 che verrà donato all’associazione One Sight.
Tutte le persone che saranno assenti nelle giornate di distribuzione dovranno richiedere il nuovo badge in portineria.
L’Ufficio del Personale resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.
LUXOTTICA S.r.l.
Stabilimento di Pederobba