Sai che per poter beneficiare della convenzione per prenotare una prestazione sanitaria
(visita specialistica, diagnostica, cure dentarie, terapia…) presso una struttura convenzionata con Unisalute, bisogna necessariamente farlo attraverso i canali della Assicurazione?
Il più classico è il call center: è esperienza assodata, però, che i tempi di risposta siano lunghi; soprattutto nelle ore di punta o al termine dell’orario di lavoro.
Uno strumento informatico molto più veloce è il sito unisalute.it dove, previa registrazione, è possibile accedere all’area riservata e prenotare utilizzando l’apposita procedura.
Più recentemente è stata adottata una “applicazione” Unisalute che, sempre dopo aver effettuato la
registrazione, permette di compiere le operazioni direttamente dal proprio smartphone.
Per accelerare ulteriormente i tempi, ti suggeriamo di contattare prima la struttura prescelta, concordare la data e l’orario della prestazione e, subito dopo, formalizzare la prenotazione sul sito o con la App.
Per ulteriori informazioni, registrazioni sul sito Unisalute, recupero password, prenotazioni e altre problematiche relative al rapporto con Unisalute (prestazioni, rimborsi, etc…) noi delegati FEMCA CISL ti invitiamo a presentarti ai nostri sportelli WELFARE360.
Agordo, 29 Gennaio 2018